Frantoio Vela-0
Frantoio Vela-1
Frantoio Vela-2
Frantoio Vela-3
Frantoio Vela-4

Frantoio Vela

Un’identità forte e attuale rappresentata da una bottiglia dal design originale e lo studio di un logo ed etichetta semplici ma efficaci.

Il logo è di facile e veloce intuizione, portando il consumatore a capire immediatamente che tipo di prodotto ha di fronte.

Per rafforzare l’identità del prodotto l’etichetta si sviluppa attraverso due differenti tecniche, mantenendo il logo come fulcro dell’identità del prodotto. La stampa offset “disturbata” per rendere l’etichetta piacevole al tatto e di maggior impressione alla vista, mantendo al contempo un’immagine complessiva classica.

La stampa serigrafica per dare al prodotto unicità e originalità, caratteristiche che contraddistinguono il prodotto.

2° classificato al ONEMOREPACK 2015
Categoria LABEL:
http://www.graficametelliana.it/onemorepack_vincitori_2_edizione.aspx#!prettyPhoto[v2]/0/

  • Categoria: Clienti
  • Progetto: Logo - Etichette - Bottiglia
  • Anno: 2014

Lavori Correlati

  • Comune di Brescia

    Clienti / Cliente: BS2030

    Chi l’ha detto che i materiali istituzionali e tecnici debbano essere noiosi? Con questa veste, i materiali di comunicazione per il progetto Brescia2030, informano l’utente…

  • Comune di Rovato

    Clienti / Cliente: Carnevale

    Affissioni stradali per la comunicazione dell’evento dedicato al Carnevale. L’utilizzo di colori forti per attirare l’attenzione e dare il giusto senso d’allegria assieme ad una…

  • Comune di Brescia

    Clienti / Cliente: Scuole In rete

    Materiali di comunicazione per il progetto Scuole in Rete. Ho sviluppato una comunicazione giovane e colorata al fine di attirare l’attenzione dei ragazzi per trasmettergli i…

  • Clienti Vari

    Clienti / Cliente: Social Network

    Farsi notare è un’esigenza per ogni azienda presente sui social network. In base all’esigenza del cliente e all’occasione, progetto Post immediati ed efficaci per uscire…

  • Tenuta Marchetti

    Clienti / Cliente: Etichette

    Per rafforzare l’identità di un prodotto non c’è modo migliore che presentarlo sul mercato con una veste speciale; per questo l’utilizzo di etichette uniche, originali…

  • Le Perlage Franciacorta Events

    Clienti / Cliente: Newsletters Promozionali

    Serie di newsletter studiate per promuovere i servizi aziendali mirando direttamente all’esigenza del cliente. Così facendo sarà subito chiara l’occasione in cui approfittare del servizio…