Un’identità forte e attuale rappresentata da una bottiglia dal design originale e lo studio di un logo ed etichetta semplici ma efficaci.
Il logo è di facile e veloce intuizione, portando il consumatore a capire immediatamente che tipo di prodotto ha di fronte.
Per rafforzare l’identità del prodotto l’etichetta si sviluppa attraverso due differenti tecniche, mantenendo il logo come fulcro dell’identità del prodotto. La stampa offset “disturbata” per rendere l’etichetta piacevole al tatto e di maggior impressione alla vista, mantendo al contempo un’immagine complessiva classica.
La stampa serigrafica per dare al prodotto unicità e originalità, caratteristiche che contraddistinguono il prodotto.
2° classificato al ONEMOREPACK 2015
Categoria LABEL:
http://www.graficametelliana.it/onemorepack_vincitori_2_edizione.aspx#!prettyPhoto[v2]/0/
Affissioni stradali per la comunicazione dell’evento dedicato al Carnevale. L’utilizzo di colori forti per attirare l’attenzione e dare il giusto senso d’allegria assieme ad una…
Questi biglietti da visita e logo sono stati progettati per trasmettere la genuinità e la simbiosi che c’è tra l’azienda ed il territorio. Attraverso l’ideazione…
Chi l’ha detto che i materiali istituzionali e tecnici debbano essere noiosi? Con questa veste, i materiali di comunicazione per il progetto Brescia2030, informano l’utente…
Biglietti da visita di lusso sviluppati utilizzando una carta ed una tecnica di stampa pregiata. La prima impressione conta!
Originale coordinato scrivania, progettato con un design unico pensato per distinguersi dai competitors e stampato su carta pregiata con stampa di qualità per dare subito…
Facile pieghevole 3 ante per la promozione dei prodotti offerti nel proprio shop.