Fausto Giori-0
Fausto Giori-1

Fausto Giori

Ideazione e sviluppo layout grafico per sito web.

L’ originalità dello stile grafico utilizzato rende questo sito web unico nel suo genere.

Dal primo impatto fuoriesce la personalità del cliente che accompagna il visitatore impegnato nella ricerca delle informazioni di cui ha bisogno.

L’ originalità dello stile grafico utilizzato rende questo sito web unico nel suo genere facendo si che chi lo visita rimanga piacevolmente sorpreso e possa così gradevolmente acquisire le informazioni di cui ha bisogno.


Lavori Correlati

  • Comune di Brescia

    Clienti / Cliente: Scuole In rete

    Materiali di comunicazione per il progetto Scuole in Rete. Ho sviluppato una comunicazione giovane e colorata al fine di attirare l’attenzione dei ragazzi per trasmettergli i…

  • Clienti Vari

    Clienti / Cliente: Social Network

    Farsi notare è un’esigenza per ogni azienda presente sui social network. In base all’esigenza del cliente e all’occasione, progetto Post immediati ed efficaci per uscire…

  • Tenuta Marchetti

    Clienti / Cliente: Etichette

    Per rafforzare l’identità di un prodotto non c’è modo migliore che presentarlo sul mercato con una veste speciale; per questo l’utilizzo di etichette uniche, originali…

  • Le Perlage Franciacorta Events

    Clienti / Cliente: Newsletters Promozionali

    Serie di newsletter studiate per promuovere i servizi aziendali mirando direttamente all’esigenza del cliente. Così facendo sarà subito chiara l’occasione in cui approfittare del servizio…

  • Italy2eat

    Clienti / Cliente: Etichette Creme Spalmabili

    Serie di etichette moderne ed impattanti, rendono il prodotto facilmente riconoscibile nonché aiutano il consumatore a capire più velocemente il contenuto.

  • Cooperativa di solidarietà Lautari

    Clienti / Cliente: Immagine Coordinata

    Avere un’immagine coordinata è il primo passo per formare l’identità aziendale, spesso viene erroneamente sottovalutato ma è da considerarsi l’inizio della propria comunicazione.