Per rafforzare l’identità di un prodotto non c’è modo migliore che presentarlo sul mercato con una veste speciale; per questo l’utilizzo di etichette uniche, originali e (come chiede il prodotto) al “gusto di terra”, danno ai vini di Tenuta Marchetti il giusto carattere che richiama l’attenzione del consumatore.
La divisione delle due linee prodotto (Linea Franciacorta e Linea Spumanti) è stata facilmente evidenziata studiando due differenti segni grafici e nell’utilizzo dei materiali e lavorazioni di produzione.
Biglietti da visita di lusso sviluppati utilizzando una carta ed una tecnica di stampa pregiata. La prima impressione conta!
Questi biglietti da visita e logo sono stati progettati per trasmettere la genuinità e la simbiosi che c’è tra l’azienda ed il territorio. Attraverso l’ideazione…
Originale coordinato scrivania, progettato con un design unico pensato per distinguersi dai competitors e stampato su carta pregiata con stampa di qualità per dare subito…
Chi l’ha detto che i materiali istituzionali e tecnici debbano essere noiosi? Con questa veste, i materiali di comunicazione per il progetto Brescia2030, informano l’utente…
Comunicare in modo efficace vuol dire saper trasmettere un messaggio in modo piacevole, semplice e veloce. Ho pensato e progettato questi post per valorizzare e…
Affissioni stradali per la comunicazione dell’evento dedicato al Carnevale. L’utilizzo di colori forti per attirare l’attenzione e dare il giusto senso d’allegria assieme ad una…